Battlefield 6, il videogame più rock di sempre

Scritto da Francesca

Nella seconda stagione del videogame Battlefield 6, appena uscita, ci sono brani di Slipknot, Papa Roach, The Offspring.

La colonna sonora del videogame Battlefield 6 diventa ancora più rock con l’arrivo di brani firmati da Slipknot, Papa Roach, The Offspring, e non solo.

Una novità che sicuramente renderà ancora più avvincente lo sparatutto in prima persona online pubblicato nell’ottobre del 2025, che il 17 febbraio ha lanciato la sua seconda stagione.

I brani che ora si possono trovare nella soundtrack sono: Duality degli Slipknot, Last Resort dei Papa Roach, The Kids Aren’t Alright degli Offspring, Cowboy dei Silly Goose e Rollin’ (Air Raid Vehicle) dei Limp Bizkit, si legge sul sito di musica alternativa Louder sound.

Sono disponibili per i giocatori che acquistano il Battlefield Pro Pass, che garantisce l’accesso a una stazione radio che trasmette musica a bordo di vari veicoli del gioco. A completare il pacchetto c’è “I’m The Problem”, la title track dell’album in studio del 2025 della star country Morgan Wallen.

LA TRAMA DEL VIDEOGAME – Siamo nel 2027 e il mondo è sull’orlo del caos. L’alleanza Nato, un tempo incrollabile, si sta sgretolando. In mezzo a questo caos, emerge una forza formidabile: Pax Armata. Un’enorme corporazione militare privata che non ha paura di oltrepassare i limiti, con tasche profonde e tecnologie all’avanguardia.