Beretta-Abaz doppietta azzurra nel Deutsche Poker Mesterschaft Deepstack Rozvadov

Due italiani in vetta nel Deutsche Poker Mesterschaft Deepstack Rozvadov chiudono con un deal a 3 con una giocatrice tedesca.
Scritto da Ca

C’è la firma azzurra nel No Limit Hold’em Deepstack da 1.100 euro di buy in andato sui libri ieri sera in quel del King’s Resort di Rozvadov, in Repubblica Ceca. All’interno del Deutsche Poker Mesterschaft, serie di eventi partiti appena finito il lunghissimo festival delle World Series of Poker.

A vincere il nostro Luca Beretta per una prima moneta da 14.258 euro dopo aver battuto in heads up un altro azzurro, Maradona Abaz, sempre più in forma e in grado di chiudere qualche risultato importante. I due player di casa nostra hanno relegato in terza piazza Natascha Siepmann, giocatrice tedesca che si porta a casa 12.000 euro grazie ad un deal in 3-way che ha arricchito proprio la terza piazza. Ma è comunque un’ottima moneta per i due azzurri.

Beretta con questo successo sale sui 300mila dollari vinti in carriera nei tornei di poker ufficiali. Abaz, invece, è molto più recente come player e sale oltre i 60mila dollari vinti nel giro di un anno e mezzo giocando spesso a Rozvadov me anche a San Marino e nelle location italiane.