Intrattenimento senza contanti: nuova era Amusement post-pandemia

Nuovo luogo di intrattenimento per famiglie per Embed che punta sul contact-less per la ripartenza del settore.  
Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Nuova vita dopo il Covid-19 anche per l’intrattenimento, con i primi esempi che arrivano da Centreville, in Virginia, negli Stati Uniti, dove Embed ha inaugurato una serie di servizi in un nuovo prestigioso luogo di intrattenimento per famiglie sotto il marchio Fun Land.
L’azienda che si occupa di sistemi di gestione senza contanti ha collaborato con Fun Land Entertainment Centers – che ha sedi – oltre alla Virginia, anche a Washington DC e Maryland – per la creazione di strutture sostenibili in ottica di pandemia. In particolare, nella nuova sede di Centreville, di oltre 15mila metri quadrati di intrattenimento, ci sono più di 100 giochi, una parete da arrampicata, un percorso di corde, go-kart, laser tag, realtà virtuale e una ricca offerta di Food&Beverage.
Tutto questo accompagnato da ben 155 lettori smartTouch e una serie di chioschi self-service contenenti funzionalità come upsell, pacchetti e ricariche di carte da gioco.