Anche il Wynn riparte con il super poker live: ecco le Signature Series
Sistemata la situazione sanitaria con le procedure di vaccinazione e di controllo che riguarderanno i poker dealer, la room del Wynn di Las Vegas ha piazzato una dozzina di eventi a fine aprile con 1 milione di dollari garantiti sul piatto. Non saranno high stakes ma eventi che andranno da 300 dollari a 1.100 dollari, proprio per le tasche di players di più livelli. Si chiameranno Wynn Signature Series e iniziano il 26 aprile e dureranno fino al 9 maggio. La serie prenderà il via con un torneo no-limit hold’em da $ 400 a mezzogiorno del 26. Quell’evento garantisce un montepremi di almeno $ 100.000. I giocatori possono registrarsi per due starting flight.
Un evento che si piazza nel mezzo della rinascita del poker live (ma della vita in generale) a Las Vegas. Sì perché, dal primo maggio, il governatore Steve Sisolak consentirà ai governi locali di determinare autonomamente le restrizioni Covid-19 in futuro. Due contee del Nevada – Washoe e Nye – hanno già annunciato che elimineranno la maggior parte delle restrizioni il primo maggio. La contea di Clark, quella in cui si trova la Sin City, non ha reso ancora pubbliche le decisioni che prenderà. Quali sono le previsioni? Secondo la stampa Usa i cambiamenti arriveranno anche per la contea più popolosa dello stato. A meno che non si decida per un piano più prudente. Ma tutto sembra procedere per il meglio, specie lato vaccinazioni.
La poker room del Wynn, che normalmente si trova all’interno del lato casinò Encore del resort, è stata temporaneamente posizionata sul lato Wynn da quando la sala da gioco è stata riaperta. Ma tornerà alla sua sede permanente all’Encore in tempo per la prossima serie.