Isop, Romano Ravaioli è il Campione italiano 2021

Romano Ravaioli batte Adam Kharman e conquista il titolo di Campione italiano 2021 alle Isop, bracciali anche per Eugenio Cupellini e Marc Meden.
Scritto da Redazione

Isop, Romano Ravaioli è il Campione italiano 2021

 

 

Anche le Isop – Italian series of poker del 2021 vanno in soffitta, con l’assegnazione del titolo di Campione italiano a Romano Ravaioli, vincitore del Main event in diretta tv che lo ha visto avere la meglio su Adam Kharman e Emanuele Onnis, e prima ancora su Andrea Iocco, Carmelo Vasta, Alessio Isaia, Simone Agnoletto e Thomas Perreca.

Nella poker room del Perla Resort & Entertainment, Eugenio Cupellini conquista il Campionato Italiano 8-Max, nonché il secondo bracciale in pochi giorni, sbaragliando Mahmud Sultan e Vincenzo Dimartino.

 

Marc Meden invece batte Riku Petteri Alatalo e Thomas Bianco, portando a casa il Campionato italiano Short Stack.