Poker Usa in lutto per la scomparsa di Ramsey Dew, le cause ignote si attende l’autopsia
“Per tutti quelli che chiedono, ho solo appreso della sua morte ma che dovranno fargli l’autopsia. A questo punto nessuno è sicuro di cosa sia successo”. Poker Usa in lutto per la scomparsa di Ramsey Dew, reg negli anni scorsi, i primi del boom del Live at the Bike, popolare spettacolo di cash in streaming online d’America e ormai conosciuto a livello internazionale, annunciata da I-Ron, un amico che ha twittato la foto del player con un eloquente “Rip”.
Una morte che inizia ad avvolgersi nel mistero, a quanto pare, quella di Ramsey Dew, che da una banale ricerca online, lo vede apparire in tantissime puntate dello streaming in questione. Non a caso uno dei primi messaggi di commiato è arrivato proprio dalla super star di quei tavoli, Garrett Adelstein: “Ramsey aveva un grande cuore e un sorriso contagioso, che faceva ridere tutti senza sosta. Era un amico estremamente leale che mi ha contattato spesso negli ultimi mesi per assicurarsi che io stessi bene e tutto andasse per il verso giusto. Era una delle mie persone preferite e mi mancherà tantissimo. Non posso credere che se ne sia andato”. Anche Adelstein non sa nulla, a quanto pare.
Anche l’utente MM624 ha commentato chiedendo a Garrett: “Ho avuto il piacere di conoscerlo, mio dio, ma cos’è successo?”.
Ramsey had a big heart and an infectious smile, making everyone laugh nonstop. He was an extremely loyal friend who reached out often in recent months to ensure I was in a good place. He was one of my very favorite people and I will miss him dearly. I can’t believe he is gone.
— Garrett Adelstein (@GmanPoker) December 13, 2022
Tutti riconoscono la sua qualità al tavolo e lo definiscono come una leggenda del poker di Los Angeles.
Non mancano, purtroppo, i commenti imbecilli e fuori luogo di chi accosta la scomparsa del player, senza avere notizie precise, al vaccino contro il Covid-19.