Il Ferrari World festeggia il 2023 con l’aggiunta di nuove attrazioni
Si chiama “Mission Ferrari” la nuova montagna russa che il super parco giochi Ferrari World di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, si prepara a inaugurare il nuovo anno che sta per arrivare. Il parco lo definisce un "mega coaster immersivo 5D" e promette che sarà il primo ottovolante al mondo a scendere lateralmente.
Il lancio della nuova attrazione è previsto per il 12 gennaio 2023, ma i titolari di pass annuali potranno vivere l'attrazione una settimana prima della sua apertura ufficiale, già dal 5 gennaio.
Stando alle prime informazioni diffuse, la giostra si adatterà al tema delle auto sportive del parco e presenterà un circuito invertito.
Deana Taylor, direttore generale di Ferrari World Abu Dhabi, spiega: “Siamo molto entusiasti di svelare Mission Ferrari al mondo. I fan vivranno un'esperienza davvero memorabile con una combinazione di supporti di guida coinvolgenti e un'entusiasmante pista da montagne russe diversa da qualsiasi altra cosa nella regione”.
E aggiunge: “Forti ormai di 12 anni di attività, il Ferrari World Abu Dhabi si dedica ancora ad elevare l'esperienza degli ospiti introducendo nuove giostre e attrazioni. Non vediamo l'ora che i nostri ospiti lo provino e creino ricordi indimenticabili nel nostro parco ispirato alla Ferrari".