Il catalogo di giochi free di Gamepix cresce ancora: ecco le ultime novità
Break It, Unblock Ball, Color Jump, Crazy Gravity e Rocket Balance sono alcuni dei nuovi giochi dell’immensa libreria di Gamepix che lancia altri titoli giocabili gratis senza bisogno di scaricare nulla e con una semplice connessione a internet. Sono i giochi in Html5 che offrono tantissimo intrattenimento su Pc, Mobile e Tablet grazie a questa software house leader di questa tecnologia.
Si parte da Break It che è un gioco veloce e casual. L’esclusivo titolo con un solo tocco (e tieni premuto) offre un gameplay semplice ma divertente. L’obiettivo è che il tuo personaggio cubo rimbalzante raggiunga il fondo del livello sfondando il cancello arancione.
Unblock Ball è un gioco di puzzle semplice, ma avvincente. Guida la palla verso il blocco della porta verde. I blocchi metallici non possono essere spostati. La palla rotolerà in buca quando c’è un percorso! Fai del tuo meglio per raccogliere tutte le stelle durante il tragitto; il gioco offre oltre 300 fantastici livelli e aggiornamenti! Ogni livello ha tre stelle da collezionare! Nessun limite di tempo, nessuna necessità di Wi-Fi, solo un albero per giocare!
Color Jump è un gioco iper-casual semplice, veloce e interessante, per gli appassionati di giochi arcade complessi o giochi casual per dispositivi mobili. Puoi giocare usando il mouse, controllando il cursore del mouse, su un computer o scorrendo lo schermo su un telefono cellulare. L’obiettivo del gioco è controllare la palla, saltare su piattaforme per salire il più in alto possibile.