Formula 1: a Baku Leclerc vincente a quota 2,50, Verstappen favorito
Il Gran Premio d’Azerbaijan deve rappresentare per la Ferrari la svolta dopo il pasticcio ai pit stop che ha rovinato la gara di Monte Carlo ed è l’occasione di riprendere Verstappen in classifica. La Formula 1 torna dopo una settimana di pausa su un circuito mai dominato dalla Scuderia di Maranello, visto che dal 2017 sono stati Rosberg, Ricciardo, Hamilton, Bottas e Perez a presentarsi per primi al traguardo di Baku.
C’è grande voglia di riscatto in casa Ferrari dopo qualche errore di strategia: i pronostici sulla lavagna di Betaland in vista di domenica 12 giugno danno Max Verstappen favorito a quota 2,10, con Charles Leclerc che è davvero a un passo a quota 2,50 sulla lavagna scommesse di Betaland.
Dopo il primo posto di Monaco, Sergio Perez è in fiducia ed è pronto a giocarsi un’altra chance, anche se è staccato rispetto alla coppia di testa per una quota di 7,00 volte la posta in caso di vittoria. A 8,00 Carlos Sainz, con quattro podi nelle prime sette gare stagionali ma ancora alla ricerca di un primo posto.