Battle of Malta Spring edition 2023, giornata campale col doppio flight e tanti side event!

Un sabato da leoni nella poker arena dell'Intercontinental Hotel per il BAttle of Malta che presenta un doppio flight.
Scritto da Cesare Antonini

È il cipriota Christos Paparistodemou a toccare la soglia delle 300.000 chips quando stiamo giocando il 13esimo livello con 202 players ai tavoli e sono 119 i giocatori che dovranno rimanere per chiudere la giornata a premio. La media torneo è sulle 98.000 chips e il player sembra avere proprio 3 volte l’average mentre scriviamo. Ma poco al di sotto del chip leader c’è il polacco Michael Anzulewicz che sfiora il miglior stack del torneo. 
C’è anche Massimo Bruno, però, a toccare quota 240.000 chips a portare alta la bandiera azzurra. Bene, però, anche Riccardo Saraniero che viaggia sulle 200.000. 
Action che inizia a far vedere qualche colpo interessante e non mancano i cooler come quello che vede coinvolti Alla Ganem e Hassan Nima, AA vs KK con il primo che sale a quota 120.000 ma non elimina l’avversario che, tuttavia, rimane sulle 30.000 chips. 

Intanto all’ItaliaPlay side event da 300 euro di buy in, sono 18 i players in gioco con nove premi da assegnare per circa 28mila euro di montepremi da distribuire. 
In gioco ci sono Fabio Peluso, Alessio Starace, Luca Benaglia e anche Monica Poggi che vuole riscattarsi dopo il ladies event andato male in tutti e due i bullet giocati. 
Bene anche il sat del Domusbet High Roller con 10 ticket a disposizione dei primi 10 classificati.