Shr Bowl VIII: Negreanu difende il titolo, Bonomo il record dell’evento

Dal 28 al 30 settembre a Las Vegas il Super High Roller Bowl da 300.000 dollari di buy in e con un monster field pronto a darsi battaglia.
Scritto da Gt

Sono appena finite le serie Poker Masters 2023 che da domani, 28 settembre, al 30 dello stesso mese, andrà in scena il Super High Roller Bowl, l’evento dal buy in da 300.000 dollari di buy in che giunge all’ottava edizione dopo il settimo torneo che ha visto trionfare Daniel Negreanu per 3,3 milioni di dollari. 
Si ritorna a giocare al PokerGO Studio di Las Vegas, Nevada, ovviamente presso l'ARIA Resort & Casino.

La struttura Shrb VIII vedrà i giocatori iniziare con 300.000 chips con livelli di gioco da 75 minuti. Il primo giorno inizierà alle 12 ora di Las Vegas e prevede sette livelli, mentre il Day 2 si giocherà fino al tavolo finale. Il Day 3 incoronerà il prossimo campione del Super High Roller Bowl. Come tutti gli eventi posseduti e gestiti dal PGT, durante l'SHRB VIII sarà attivo uno shot clock da 30 secondi, con i giocatori che inizieranno ogni giornata con nove time bank di 30 secondi. 

Ogni giornata del Super High Roller Bowl VIII sarà trasmessa in streaming su PokerGO dal 28 al 30 settembre 2023, mentre il Pgt Live Reporting Team fornirà report in tempo reale durante l'evento su Pgt.com.