Texas: al Lodge club il primo torneo di poker, golf e pesca
Il club di poker Lodge, nello stato nordamericano del Texas, ha annunciato la prima edizione di un torneo che riunisce ben tre modalità. Si chiama Pgf e sarà una competizione a squadre che comprenderà poker, golf e pesca, premiando il gruppo che si sarà comportato meglio nella somma di queste tre competizioni.
Il torneo ha un buy-in di US$1.500 per squadra e si svolgerà dal 9 al 24 marzo. Anche se si tratta di una competizione a squadre, con un limite di tre giocatori per squadra, è possibile gareggiare da soli, eseguendo tutti e tre i compiti. I doppi possono giocare purché un giocatore sia assegnato a due fasi e l'altro a una. In caso di trii, ognuno dovrà recitare almeno una parte.
Il Torneo Pgf inizierà con la fase di pesca, che si svolgerà dal 9 al 22 marzo. Entro questo periodo, i pescatori potranno scegliere un giorno per recarsi in uno dei laghi idonei dell'area di Austin e registrare i propri pesci. La pesca deve essere catalogata tramite un'applicazione per guadagnare punti.
Il 23, i concorrenti si recheranno al campo da golf Teravista per partecipare alla gara di golf. La partita si svolgerà su un campo da 18 buche e i giocatori potranno usufruire di pranzo, cena e drink. Infine, il 24 marzo, le squadre si recheranno al The Lodge per disputare un torneo di poker, nel formato Texas Hold'em e nel formato Freezeout. Chi finirà tra i primi 10% del punteggio complessivo riceverà premi in denaro.
Per guadagnare punti nel Torneo PGF, bisogna qualificarsi tra i primi cinque della competizione, e questo vale per ciascuna modalità. Verranno assegnati punti bonus per il raggiungimento di obiettivi speciali. La struttura dei pagamenti deve ancora essere rivelata da The Lodge e chiunque sia interessato può registrare la propria squadra sulla pagina ufficiale del club.