Swiss Championship of Poker Admiral Mendrisio al via il 29 maggio, Zhivkovikj vince il Plo

Dal 29 maggio al 3 giugno nella Admiral Poker Room al via lo Swiss Championship of Poker al casinò di Mendrisio ma l’action si è scaldata con il Pot Limit Omaha.
Scritto da Ca

A Mendrisio è tutto pronto per lo Swiss Championship of Poker che al Casinò Admiral si assegnerà il titolo di campione svizzero di poker. Intanto Boban Zhivkovikj ha vinto la terza edizione dello Swiss Championship of Pot Limit Omaha

Ma andiamo per ordine perché nella Admiral Poker Room dal 29 maggio al 3 giugno è in programma l’ottava edizione del prestigioso campionato elvetico di poker che nelle precedenti edizioni ha visto la partecipazione di giocatori provenienti sia dalla Svizzera che dalla vicina Italia.

La strada che ha portato i giocatori di poker all’attesissimo evento è iniziata a febbraio con dei tornei settimanali che hanno registrato un totale di oltre 1.200 presenze. Il 1° maggio si è tenuto un torneo one-day da 204 iscritti, record per la poker room del Mendrisiotto, che ha quasi raddoppiato il montepremi garantito di 20.000€.