Macao: il World Poker Tour cancella anche la tappa al Wynn Palace Cotai
La lunga attesa per il ritorno del poker internazionale a Macao sembra destinata a durare almeno un po' più a lungo dopo che il World Poker Tour ha annunciato durante la notte che il Wpt Macau, che era in programma al Wynn Palace di Cotai dal 18 al 24 giugno, non si svolgerà più. È il secondo forfait nel giro di pochi giorni dopo la cancellazione degli eventi schedati in Vietnam. Tuttavia pare che i due avvenimenti non siano collegati.
In una dichiarazione, il Wpt ha affermato che, insieme ai suoi partner Wynn Macau Ltd e Allied Gaming and Entertainment, "si rammaricano per qualsiasi inconveniente o delusione per i giocatori di tutto il mondo che stavano pianificando di recarsi a Macao e giocare all'evento”, come riporta Inside Gaming Asia.
E ancora: “Il Wpt resta impegnato a lavorare con Wynn Macau e Agae in futuro per riportare tornei di poker di livello mondiale nella regione”.
Sarebbe stato l’esordio del Wpt a Macao, nonché la prima serie di poker internazionale tenutasi a Macao dalla chiusura della sala PokerStars Live al City of Dreams nell'aprile 2018.
Non è chiaro, quindi, quale sia il motivo per cui il Wpt Macau è stato cancellato a meno di un mese dal suo shuffle up and deal.