Nations league: l’Italia cerca il bis contro Israele

Dopo il successo contro la Francia, l'Italia cerca un altro successo in Nations league in Ungheria. Su Snai quote in discesa per Spalletti.
Scritto da Redazione

© Nazionale italiana di calcio - Pagina Facebook ufficiale

La Nations league, per l’Italia, è iniziata alla grande, con il successo a Parigi contro la Francia. Gli azzurri si sono spostati a Budapest dove stasera, 9 settembre, affronteranno, in campo neutro, Israele, battuto all’esordio dal Belgio.

 

A differenza di quanto accaduto per Francia-Italia, le quote Snai stavolta sono tutte a favore della squadra di Spalletti, favorita e con l’entusiasmo a mille per la vittoria di tre giorni fa. Il segno 2 si gioca a 1,30, contrapposto al pareggio a 5,50 e all’1 a 9,00. Si preannuncia anche una partita con tanti gol: almeno tre (Over) a 1,55, con l’Under a 2,35, mentre Goal a 1,90 e No Goal a 1,80 sono più in equilibrio.

 

MARCATORI – Ci sono Retegui e Kean in cima alla classifica dei marcatori più probabili: una rete del centravanti dell’Atalanta paga 2,25 la posta, quella dell’attaccante della Fiorentina invece è a 2,50. Seguono Raspadori a 2,75, Zaccagni a 3,00, Pellegrini a 3,50 e Frattesi a 4,00. Un’altra rete di Dimarco come al Parco dei Principi a 5,00.

 

ANTEPOST – La vittoria di Parigi ha fatto crollare la quota per il primo posto dell’Italia nel Gruppo 2: prima del match contro la Francia il primato si giocava a 5,50, ora vale 3,00. In testa ci sono ancora i Blues a 1,90 (erano a 1,45), con il Belgio sceso da 4,50 a 4,00.