skin

Amusement: successo per Iaapa a Parigi con oltre 15mila visitatori

21 settembre 2019 - 07:37

La fiera europea dell'intrattenimento di Parigi Iaapa Expo continua a crescere, come l'industria e chiude l'edizione 2019 con quasi 16mila visitatori.  

Scritto da Redazione
Amusement: successo per Iaapa a Parigi con oltre 15mila visitatori

 

Un successo annunciato. L'edizione 2019 di Iaapa Expo Europe (conosciuta in precedenza come Euro Attractions Show) che si è appena conclusa a Parigi, in Francia, segna un nuovo record con circa 15.900 partecipanti, di cui 11.100 acquirenti qualificati e 648 aziende espositrici, per un aumento del 13 percento delle aziende espositrici rispetto all'evento del 2018 di Amsterdam, coprendo uno spazio di oltre 17.500 metri quadrati.

Un successo che riflette la forza e la crescita del mercato generale dell'Amusement, in particolare in Europa, Medio Oriente e Africa, con tre giorni di attività che hanno visto l'introduzione di nuovi prodotti e l'annuncio di nuove partnership. "È stata una settimana straordinaria", ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Iaapa, Hal McEvoy a InterGame. "Le attrazioni di tutto il mondo si sono unite per concentrarsi sul futuro. I partecipanti hanno celebrato l'industria, scoperto nuove innovazioni, discusso tendenze e opportunità emergenti che aiuteranno le loro aziende a portare l'esperienza dei loro ospiti al livello successivo".
 
"Lo spettacolo di questa settimana dimostra la forza della regione Emea e del resto del mondo", dichiara Jakob Wahl, direttore esecutivo Emea di Iaapa. "La fiera è stata la più estesa in Europa che abbiamo mai avuto. Inoltre, i nostri eccezionali speakers - molti provenienti dalla Francia - hanno assicurato che la conferenza fosse informativa e preziosa per tutti i partecipanti".
Tra gli espositori, anche molte aziende italiane leader nel settore dell'intrattenimento come Tecnoplay, che continua il tour globale con il suo nuovo gioco di successo Race Craft, o la padovana Elmac.
 

Articoli correlati