skin

Pistoia (Sapar): ‘A Roma buona risposta di settore e di Amusement’

10 ottobre 2019 - 16:23

Il vice presidente di Sapar, Salvatore Pistoia, traccia un bilancio della 47esima edizione di Enada Roma.

Scritto da Ac
Pistoia (Sapar): ‘A Roma buona risposta di settore e di Amusement’

 

Roma - “Siamo estremamente soddisfatti di come è andata questa edizione della fiera di Roma perché nonostante il periodo di estrema difficoltà del comparto abbiamo mostrato che il settore è vivo e che vuole continuare a guardare avanti”.

Con queste parole il vice presidente di Sapar, Salvatore Pistoia, traccia un bilancio della 47esima edizione di Enada appena andata in archivio. “Positiva soprattutto l’esperienza sotto il profilo dei contenuti e dell’attività associativa, visto che siamo riusciti a dare un importante segnale di unità con il dibattito della prima giornata”.

Ma non è tutto. “Siamo soprattutto soddisfatti - aggiunge Pistoia - del grande risalto che ha avuto il settore del puro intrattenimento che ha dimostrato grande vitalità. E adesso il mio sogno è di poter abbattere quella barriera di separazione che abbiamo introdotto per separare la parte gambling da quella amusement perché si tratta di due offerte di gioco lecito e di Stato e spero che un giorno possano essere esercitate entrambe in maniera sostenibile”.
 

Articoli correlati