skin

Stern Pinball continua a crescere e amplia il team nel controllo qualità

11 ottobre 2019 - 09:40

Il produttore di flipper di Chicago nomina Andrew Mills come direttore della qualità.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball continua a crescere e amplia il team nel controllo qualità

Stern Pinball, principale produttore al mondo di flipper continua la propria crescita e l'ampliamento dell'organica nominando un nuovo direttore della qualità. Si tratta di Andrew Mills, che farà capo al vicepresidente esecutivo e direttore generale, Kevin Schechtel. Un innesto nel già folto team aziendale di Stern che ha lo scopo di “aiutare a identificare, analizzare e sviluppare miglioramenti nella catena di fornitura e nella produzione di qualità dei nostri flipper per supportare la crescita attuale e futura di Stern Pinball”, spiegano dall'azienda. Puntando sull'esperienza della parosna che ha già lavorato con grandi aziende manifatturiere tra cui Caterpillar e Parker Hannifin.

“Stern è impegnata a investire nella qualità del prodotto per stare al passo con la nostra attività in rapida crescita", spiega Gary Stern, Amministratore delegato di Stern Pinball.

Intanto l'azienda continua ad ampliare anche il numero di prodotti realizzati durante l'anno con il 2019 che ha visto crescere il numero di flipper presentati sul mercato. I recenti titoli includono l'attesissimo “Elvira's House of Horrors”, “Jurassic Park” (appena giunto in Italia in occasione della fiera Enada Roma), “Black Knight: Sword of Rage”, “The Munsters”, “The Beatles”, e tanti altri.

Articoli correlati