skin

Amusement: salta anche la fiera Iaapa Orlando, vittima del Covid

05 settembre 2020 - 08:05

Anche la prima fiera al mondo per il mercato dell'intrattenimento si aggiunge alla lista delle vittime del Covid-19.

Scritto da Redazione
Amusement: salta anche la fiera Iaapa Orlando, vittima del Covid

La decisione era già nell'aria da tempo, anche se tutti, nel settore dell'Amusement, attendevano l'annuncio ufficiale. Che ora è arrivato: la fiera Iaapa di Orlando, non si farà. L'evento, che rappresenta il più importante show al mondo per l'industria dell'intrattenimento, si sarebbe dovuto svolgere - come ogni anno - a metà novembre, nell'Orange County Convention Center di Orlando, in Florida. Ma gli organizzatori hanno appena comunicato alle aziende che l'edizione 2020 verrà cancellata.

La causa è, ovviamente, la pandemia di Covid-19, come spiegato dall'organizzazione, aggiungendo che il team di Iaapa sta lanciando una nuova conferenza virtuale per l'industria delle attrazioni globali in modo che le aziende possano ancora prendere parte a molte delle sessioni educative che erano previste in concomitanza con lo spettacolo.

“Iaapa Expo funge da mercato globale per l'industria delle attrazioni. Riconosciamo che quest'anno ci sono molte sfide che devono affrontare i nostri membri di tutto il mondo", afferma Hal McEvoy, presidente e Ceo di Iaapa.

"Insieme al contributo dei membri, degli espositori, del consiglio di amministrazione di Iaapa e del nostro team, abbiamo deciso di annullare l'Expo di quest'anno a causa degli impatti in corso del Covid-19. Le continue barriere ai viaggi internazionali e nazionali, unite alla guida in evoluzione sulle riunioni di massa e alla necessità dei membri di concentrarsi sulle loro attività, hanno contribuito a portare a questa decisione ".
E aggiunge: "Anche se siamo delusi di non essere in grado di incontrarci di persona quest'anno, stiamo già guardando avanti all'Expo IAAPA 2021 a Orlando. “pprezziamo anche la pazienza, il supporto e l'impegno dei nostri espositori dedicati all'Iaapa Expo.
Il team Iaapa è già orientato verso la ricerca di nuovi modi in cui produttori e fornitori del settore possono connettersi con i propri clienti per promuovere i propri prodotti, scoprire nuove tendenze e fare piani per il futuro. Covid permettendo.

Articoli correlati