skin

Amusement: lo spettacolo continua con Iaapa, confermate fiere in presenza

13 aprile 2021 - 14:07

L'organizzazione Iaapa apre la registrazione per due fiere in presenza e annuncia le date di tutti gli eventi dei prossimi mesi.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: lo spettacolo continua con Iaapa, confermate fiere in presenza

 

 

Fiere confermate e registrazioni già aperte per due dei tre eventi di Amusement organizzati da Iaapa per l'anno corrente. Un segnale – forte e chiaro – della ripartenza dell'industria globale dell'intrattenimento e della progressiva uscita dalla pandemia, nel resto del mondo.
L'organizzazione conferma infatti i suoi prossimi eventi in programma a Shanghai, in Cina; Barcellona, in ​​Spagna e Orlando, in Florida, Stati Uniti. Con le registrazioni che sono già possibili per la kermesse spagnola e per quella cinese.

L'Amministratore delegato del gruppo, Hal McEvoy, spiega: “L'anno scorso è stato diverso da qualsiasi altro che la nostra associazione e il nostro settore abbiano mai vissuto. I membri si sono rivolti a noi per aiutarli a far avanzare il settore in modo che gli ospiti di tutto il mondo possano tornare in sicurezza al divertimento per cui siamo conosciuti. Il modo migliore per farlo è riunire il settore nelle nostre esposizioni globali. Indipendentemente dalla fase di riapertura, riemergenza o recupero dei membri, i visitatori saranno in grado di trovare ispirazione, soluzioni e nuove connessioni a Shanghai, Barcellona e Orlando".

Iaapa Expo Asia si svolgerà presso lo Shanghai New International Expo Center dal 10 al 13 agosto. Iaapa Expo Europe inizierà alla Fiera Barcelona Gran Via dal 27 al 30 settembre. Lo spettacolo principale Iaapa Expo presso l'Orange County Convention Center di Orlando, in Florida, sarà invece dal 15 al 19 novembre, includendo sia gli eventi di networking che lo spettacolo in sé. Per il definito ritorno alla normalità del settore e, probabilmente, nella ricerca di un nuovo slancio.

 

Articoli correlati