skin

Amusement: da Udc ed Electrocoin un'anteprima di Eag Expo

05 gennaio 2022 - 10:40

Le aziende leader dell'intrattanimento “sostituiscono” la mancata edizione di Eag Expo, slittata a marzo, con un'anteprima di ciò che avevano preparato e che mostreranno al prossimo show.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: da Udc ed Electrocoin un'anteprima di Eag Expo

In attesa della fiera dell'Amusement, i distributori di apparecchiature leader nel Regno Unito, Udc ed Electrocoin, organizzano una piccola esposizione “in proprio” nelle date originali di Eag Expo 2022 – ovvero dall'11 al 13 gennaio – per mostrare quello che avevano preparato per la fiera e che mostreranno comunque nella sua prossima edizione, slittata al 1-3 marzo 2022. Per una sorta di anteprima non ufficiale della (loro) manifestazione.

L'evento di Udc ed Electrocoin, chiamato “Park Avenue 2022 Eag Preview”, si svolgerà sempre a Londra, a Park Avenue e non prevedere alcuna registrazione per partecipare, anche se Udc chiede un "avviso" a chiunque volesse visitare l'esposizione. In quanto l'evento non sarà aperto al pubblico. Entrambe le società esporranno i loro prodotti, con le misure di sicurezza Covid-19 saldamente in atto.

Mark Horwood, amministratore delegato di Udc, spiega: "Abbiamo clienti che desiderano ricevere i loro ordini in anticipo per garantire la consegna a metà termine e a Pasqua. Con la catena di approvvigionamento globale che causa di recente ogni sorta di ritardi, è meglio essere preparati e pronti in anticipo per evitare delusioni quando arrivano le vacanze".
John A Stergides, di Electrocoin, aggiunge: "Siamo entusiasti di far parte dell'anteprima Eag di Park Avenue 2022 e di invitare i visitatori a vedere i nostri ultimi giochi a gennaio, piuttosto che dover aspettare fino a marzo".
Entrambe le società sperano che la capitale inglese sarà libera da nuove restrizioni sulla pandemia, consentendo all'evento di procedere.

 

Articoli correlati