skin

Insider Connected di Stern ottiene il premio Innovazione e Tecnologia

18 febbraio 2022 - 09:25

Il nuovo progetto del produttore di flipper di Chicago ottiene il premio Innovation & Tech Today: il programma annuale che esalta l'élite dei prodotti tecnologici.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Insider Connected di Stern ottiene il premio Innovazione e Tecnologia

La nuova tecnologia Insider Connected di Stern Pinball, che consente la connessione in rete di tutti i nuovi flipper del produttore in qualunque parte del mondo, è stata riconosciuto dal premio “Innovation & Tech Today” come uno dei 50 prodotti più innovativi sul mercato globale.

Insider Connected rappresenta in effetti il più grande progresso tecnologico nella storia del flipper degli ultimi decenni, offrendo ai giocatori ancora più motivi per giocare. Consentendo ai player di tenere traccia dei punteggi, oltre ad offrire nuovi risultati per i flipper connessi. Attraverso i telefoni cellulari o computer, i giocatori possono accedere ai loro profili, pubblicare punteggi, trovare la posizione delle macchine collegate o esplorare le attività di flipper nella loro zona.
Non solo. Insider Connected Pro fornisce strumenti agli operatori commerciali per migliorare i guadagni e l'efficienza operativa attraverso aggiornamenti e diagnostica consultabile da remoto. Tutti i flipper Stern ora vengono spediti con Insider Connected abilitato e tutti i giocatori di flipper possono registrarsi per Insider Connected su insider.sternpinball.com/.

“Insider Connected trasformerà il modo in cui i giocatori interagiscono con i flipper. Gli operatori trarranno grandi vantaggi dai nuovi strumenti per guidare il gioco e mantenere i giochi", commenta Gary Stern, Presidente e amministratore delegato di Stern Pinball.

Tutto questo è valso il premio Innovation & Tech Today (I&TT), da parte di uno dei principali editori di contenuti su innovazione, tecnologia e scienze, che ha appena annunciato i vincitori del suo concorso annuale “Top 50 Most Innovative Products”.
Il premio include una raccolta di innovazioni aziendali, nuovi prodotti e servizi connessi, insieme a gadget di settori quali assistenza sanitaria, case intelligenti, attività all'aperto e avventura, Stem, giochi e intrattenimento.
“Ogni anno portiamo alla luce alcuni dei prodotti più innovativi sul mercato. Siamo orgogliosi di avere un occhio acuto per la ricerca di nuovi prodotti tecnologicamente avanzati e altamente utili", spiega Charles Warner, amministratore delegato di Innovative Properties Worldwide e editore/direttore capo di Innovation & Tech Today. "Ogni prodotto è stato vigorosamente testato da tutta la nostra redazione, poiché abbiamo ristretto i partecipanti alla migliore riflessione possibile sui prodotti che attireranno i nostri lettori".

Innovation & Tech Today è una pubblicazione digitale e cartacea pluripremiata che copre tutto ciò che riguarda la tecnologia. Mentre offre una copertura globale delle scienze, dell'innovazione e della tecnologia, celebra anche i numerosi prodotti all'avanguardia che fanno progressi sul mercato. Con molti personaggi noti che hanno accompagnato le copertine del magazine come: Ricky Gervias, Dave Bautista, James Gunn, Scarlett Johansson e Penn & Teller.

 

Articoli correlati