Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Arriva Lotto Più: tre diverse tipologie di giocata e vincite più alte rispetto al passato

  • Scritto da Ac

LottopiuRoma - Il gioco del Lotto presenta oggi il Lotto Più, nuovo prodotto caratterizzato dalla semplicità della meccanica di gioco e della tipologia di vincite possibili. Si propone come una variante innovativa ai ‘lottisti’ affezionati e non solo. Lotto più si presenta come una schedina completamente nuova disponibili in tre tagli di prezzi: tre, quattro e cinque euro. Si può giocare dall’ambo fino alla cinquina e resta al giocatore la possibilità di scegliere i numeri e la ruota su cui puntare.

Paciucci Lottomatica): "Dopo Lotto Più, altre iniziative" - “Sviluppo Lotto Più con attenzione al gioco responsabile”

Spanò (Lottomatica): "Lotto Più agisce solo su moltiplicatori di vincita"

Il lotto dà i numeri: 13 milioni di giocatori abituali

lottopiuLe tre tipologie di giocata offrono moltiplicatori di vincita più elevati rispetto alle stesse giocate effettuate al lotto fino ad oggi. Con la schedina da 3 euro puoi scegliere solo tre numeri puntando su ambo e terno. in questo caso la vincita è superiore di circa 800 euro rispetto a quella di una giocata classica. Con la schedina da 4 euro scegli 4 numeri e la vincita massima è superiore di 119mila euro rispetto al lotto tradizionale (35% in più). Con la schedina da 5 euro il moltiplicatore di vincita arriva fino al 90% in più. Lotto Più è un’ulteriore innovazione che fa seguito al 10elotto e all’iniziativa sulla ruote ‘Tutte’.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.