Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il 6 del Superenalotto centrato ad Avezzano: vinti 12,3 mln di euro!

  • Scritto da Redazione GiocoNews

superavezzanoIl 101esimo sei della storia del Superenalotto, il quarto del 2012, e' stato centrato stasera ad Avezzano in provincia de L'Aquila. Una vincita da 12,3 milioni di euro. 

Finora il gioco della Sisal ha regalato agli italiani 2,7 miliardi di euro e, ironia dei numeri, il jackpot del primo settembre riparte da quota 2,7 milioni di euro. 

Dopo le vincite di Catania e Roma ecco un'altra vincita che si concentra nel centro sud.

E' stata giocata nel punto vendita Sisal Edi Games, in via Tiburtina Valeria, ad Avezzano, la sestina decisiva di stasera. Il negozio in cui e' stata fatta la fortunata giocata si trova in un centro commerciale ed è quindi difficile capire chi possa essere il fortunato vincitore.

I giovedi' di agosto si confermano dunque fortunati per i giocatori del Superenalotto: l'ultima vincita arriva infatti dopo quella del 2 agosto al centro di Roma. Dieci vincitori con "5" portano a casa 27.819,93 euro. Per la categoria Superstar, i tre '4 stella' vincono 33.769,00 euro. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione del "6" sara' di 2,7 milioni di euro.

Questa la combinazione vincente del concorso di oggi: 17-20-22-40-52-62. Numero Jolly: 14. Numero SuperStar: 43. Nessuna vincita con "5+1". Nessun "5" Superstar.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.