Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Eurojackpot, a Conselve un 5+1 da 331.821 euro

  • Scritto da Redazione

eurojackpotA Conselve, in provincia di Padova, si festeggia uno dei due 5+1 che sono stati realizzati in Europa grazie alle estrazioni di ieri sera del concorso Eurojackpot. La fortunata vincita è stata centrata nel punto vendita Sisal tabaccheria Berto di via Padova 9, ed è pari alla bellezza di 331.821 euro.

Ecco la combinazione del concorso numero 41: 6, 11, 17, 43, 49, euronumeri 4 e 8. Oltre ai 5+1 è stato centrato anche un 5 del valore sempre di 331.821 euro. In totale sono state giocate 6.798.887 combinazioni. Il montepremi a disposizione per chi riuscirà a centrare l'ambito 5+2 la prossima settimana è di 19 milioni di euro.

In poco più di 6 mesi dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto ben sei 5+1 realizzati a Casarano (LE), Milazzo (ME), Alba Adriatica (TE), Firenze, Torino e Matino (LE) rispettivamente da 312mila euro, 549mila euro, 192mila euro, 125mila euro, 107mila euro e 299mila euro. La fortuna ha toccato anche Quinzano D’Oglio (BS) e Afragola (NA) con un 5+0 rispettivamente da oltre 82mila euro e 31mila euro. In totale il nostro paese ha registrato oltre 12,2 milioni di euro in vincite.

Nell’ estrazione di venerdì 10 agosto Eurojackpot, come stabilito dal regolamento di gioco, aveva assegnato un premio davvero speciale: alla 13a estrazione, in assenza di 5+2, per la prima volta il relativo montepremi è stato distribuito ai 5+1, ossia alla categoria immediatamente inferiore in cui si sono registrate giocate vincenti nel concorso. Una notte speciale quella di San Lorenzo in cui la stella di Eurojackpot ha portato fortuna ai vincitori europei.

 

Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti gli otto Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che attualmente si attesta a 19 milioni di euro.

 

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16  operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna).

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.