Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gratta e Vinci: 5 milioni di euro a Marcianise (Caserta) con Maxi Miliardario

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Maxi MiliardarioLa Dea Bendata ha fatto sosta a Marcianise (Caserta) e ha baciato una fortunatissima vincitrice che si è aggiudicata 5 milioni di euro con “Maxi Miliardario”. È il “46” il numero vincente, che ha regalato la strepitosa vincita realizzata nel bar di via Gandhi 57.  

“Non abbiamo idea di chi ha vinto: noi non ci siamo accorti di nulla. Certo è che se ha grattato il biglietto qui in ricevitoria è sicuramente una persona dai nervi saldi visto che si tratta di una vincita da cinque milioni di euro. Speriamo siano andati a qualcuno che ne abbia davvero bisogno!”, ha dichiarato Giuliano Delli Paoli, titolare del punto vendita.

E Aams annulla altri tagliandi di Gratta & Vinci rubati

Nel 2012 Gratta e Vinci in Campania ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 476 milioni di euro, sono ben 19 i neo-paperoni che, nella regione,  si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 18 milioni di euro.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.