Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il Powerball fa il botto: ieri notte 580 milioni di dollari volano in Arizona e Missouri

  • Scritto da Ca

powerball2Il jackpot record di 579,9 milioni di dollari in palio nella lotteria americana Powerball è stato vinto nella notte, dopo 16 estrazioni in cui nessuno era riuscito ad azzeccare i numeri giusti. Due sono stati i biglietti con cui è stata indovinata la combinazione vincente (5, 16, 22, 23, 29 e il numero Powerball 6), giocati in Arizona e Missouri. La cifra vinta è la seconda più alta mai raggiunta in un concorso a lotteria negli Stati Uniti, mentre altri nove milioni circa di scommettitori si sono aggiudicati premi di entità minore.

SiVinceTutto SuperEnalotto: oltre 25.000 vincite, prossima estrazione il 31 dicembre

Ieri prima dell'estrazione in tutto il Paese venivano venduti biglietti a un ritmo di 130mila al minuto, grazie allo straordinario jackpot in palio, che ha spinto a tentare la sorte anche chi solitamente non gioca.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.