skin

Gtech Corporation: ancora quattro anni di contratto con Camelot Lotteries Limited

17 dicembre 2012 - 08:12

Lottomatica Group S.p.A. informa che la controllata Gtech Corporation ha firmato un’estensione contrattuale di quattro anni con Camelot UK Lotteries Limited (Camelot) in base alla quale continuerà a fornire, fino febbraio 2023, tecnologie, servizi e nuovi prodotti di gioco per la UK National Lottery.

Scritto da Redazione

Gtech Corporation è uno dei principali fornitori di Camelot per tecnologie e servizi dedicati alla lotteria e prevede di generare ricavi superiori a 200 milioni di euro nell’arco dei 4 anni di estensione del contratto a partire dal primo trimestre del 2019. Camelot gestisce la lotteria nazionale britannica sin dal suo avvio nel 1994.

“Siamo felici di proseguire la nostra lunga collaborazione con Camelot," ha dichiarato il ceo di Gtech Jaymin B. Patel. “La UK National Lottery è un’eccellente organizzazione che è riuscita a destinare, dall’inizio della propria attività nel 1994, oltre 29 miliardi di sterline a progetti di pubblica utilità nel Regno Unito. Siamo molto soddisfatti del rapporto che siamo riusciti ad instaurare con Camelot e con la   National Lottery e siamo impazienti di continuare a sostenerli negli anni a venire nel reperimento di nuove risorse da destinare a iniziative socialmente utili”.

Secondo i termini del contratto, Gtech fornirà a Camelot 8.000 terminali Altura che saranno utilizzati per estendere la rete di vendita, portando a oltre 36.700 il numero complessivo di apparecchi destinati all’offerta online delle lotterie presenti su tutto il territorio nazionale. Gtech continuerà inoltre a fornire la tecnologia Enterprise Series e servizi continuativi quali lo sviluppo dei software, l’assistenza sul campo e la manutenzione e servizi di pronto intervento.

Articoli correlati