Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Superenalotto: '5' da 288mila euro e il SuperVincitore regala 500mila euro a Foggia

  • Scritto da Redazione

Nessun “6” e “5+” anche stasera nella caccia al jackpot da oltre 50 milioni di euro del Superenalotto. Tuttavia il SuperVincitore regala 500.000 euro ad un giocatore di San Severo in provincia di Foggia, mentre il “5” regala 288.000 euro ad un altro fortunato scommettitore. Due ottime 'consolazioni' per due amanti del gioco Sisal che compie ben 15 anni.

Intanto il jackpot è arrivato a toccare 50,7 milioni di euro. L'ultima vincita di prima categoria risale al 30 agosto 2012, quando in Abruzzo fu centrato un jackpot da 12,3 milioni.

SUPERVINCITE COL SUPERVINCITORE - Ovviamente l'evento della serata è la vincita di 500.000 Euro riportata a San Severo di Foggia  grazie alla promozione SuperVincitore. Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto  ha pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro, 12 milioni di euro in totale. L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. Per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione. La vincita di questa sera è la quarta.

Nei prossimi giorni Sisal celebrerà questa vincita presso la ricevitoria tabaccheria “Notarangelo”:  Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche il o i vincitori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.