skin

Speciale ricevitorie: Everex, la dea bendata abita in ricevitoria e diventa ‘self’

10 febbraio 2014 - 09:43

Dalla tradizione all’innovazione. Tutto questo accade in ricevitoria, grazie a Evx Vending, società fiorentina che ha recentemente acquistato l’azienda Castorino Box, il dispositivo che gratta i tagliandi delle lotterie istantanee e che ha già riscosso un grande successo sia a livello nazionale che internazionale.

Scritto da Redazione
Speciale ricevitorie: Everex, la dea bendata abita in ricevitoria e diventa ‘self’

Evx Vending, leader nel mercato della progettazione, produzione e commercializzazione di distributori automatici, è presente sul mercato da oltre vent’anni. Grazie alla lunga esperienza, l’azienda ha sviluppato varie tipologie di prodotti, dedicati alla distribuzione automatica del tabacco, offrendo molte opportunità di business a oltre mille clienti. Una garanzia continuativa di supporto, assistenza tecnica e vendita su tutti il territorio nazionale, completano l’interessante pacchetto.

Tra gli obiettivi di Evx Vending ci sono l’ottimizzazione delle performance dei dispositivi, rendere più economica la commercializzazione, portare vantaggi alla clientela.

E le linee guida sono rimaste le stesse: design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia. Particolare attenzione viene posta al processo produttivo e importanti investimenti vengono destinati al reparto di ricerca e sviluppo, il cuore creativo dell’azienda. Qui viene ideato e messo a punto ciò che Evx Vending produce, dall’elettronica alla meccanica, dal design al software: tutto ciò per garantire alla propria clientela le migliori soluzioni e la continuità dei propri investimenti nel tempo. Evx Vending è dunque il referente esclusivo per la produzione e commercializzazione di tutti i brevetti di Castorino Box e ha messo a punto il nuovo progetto di primo distributore di tagliandi delle lotterie istantanee da interno. Non solo: è anche arrivato Castorino Self, il più piccolo distributore al mondo di tagliandi di lotterie istantanee che si può spostare dove si vuole: all’ingresso della ricevitoria, sul banco o a parete. A vendere a grattare ci pensa lui!

Articoli correlati