Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Stanleybet, estinto ricorso su concessione lotto

  • Scritto da Redazione

Sono scaduti i termini per ripresentare il ricorso di Stanleybet sulla concessione del Lotto, il Consiglio di Stato ha dichiarato "estinto" il procedimento.

Lo ha deciso con decreto dalla quarta sezione di Palazzo Spada che ricorda come l’operatore - che aveva inizialmente fatto appello in Consiglio di Stato nel 2010 sull’assegnazione della concessione del Lotto - non abbia riformulato il ricorso entro i 60 giorni dalla sentenza della Cassazione - dello scorso 3 febbraio - con cui è stata risolta la controversia sulla fine della concessione. Stanley avrebbe dovuto presentare al Consiglio di Stato "istanza di riassunzione" nel termine di 60 giorni, cosa che non è avvenuta, mentre lo scorso 16 aprile Lottomatica Group S.p.a. (ora GTECH S.p.a.) ha chiesto "l’estinzione del presente giudizio".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.