Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Partenza col botto per Vinci Casa: raccolta vicina al milione di euro in poche ore

  • Scritto da Ac

Milano – “Siamo davvero soddisfatti per questo debutto del nuovo Vinci Casa, sia in termini di riscontro da parte dei giocatori che per la festa davvero riuscita a Milano". A parlare è il direttore Lottery di Sisal, Marco Caccavale, che traccia un bilancio immediato del nuovo gioco a poche ore dal debutto.

"Dopo poche ore dall'apertura delle giocate la raccolta aveva già toccato gli 800mila euro e questo vuol dire che il gioco ha confermato l'appeal che ci aspettavamo. La cosa più bella però è il profilo di questo nuovo prodotto che appartiene alla famiglia del Winforlife, perché si presenta come un gioco leggero, molto semplice e adatto a tutti, che permette di puntare su un sogno come quello della casa, che sappiamo essere tra i primi pensieri degli Italiani, ma in leggerezza. Non si tratta di un prodotto aggressivo, ma al contrario, che punta di più sulla socializzazione, al gioco spensierato”.

 

E spensierata è stata la serata di Piazza Venticinque aprile, a Milano, dove il gruppo Sisal ha festeggiato il debutto di vinci casa portando il pubblico "in casa propria", a pochi passi dal quartier generale dell'azienda, e con un concerto gratuito di Giuliano Palma che ha movimentato la serata milanese.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.