skin

Gioco News, la rivista di febbraio è online

02 febbraio 2015 - 11:29

Gli operatori del settore la chiamerebbero tutt’altro che legge di Stabilità. Semmai, di Instabilità, visto il terremoto che ha provocato soprattutto tra i concessionari di slot e Vlt. E le attese e speranza sono dunque tutte concentrate sul decreto legislativo che darà attuazione all’articolo 14 della legge delega al governo in materia fiscale, e che dovrebbe essere presentato in consiglio dei ministri il prossimo 20 febbraio.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di febbraio è online

È questo, doverosamente, il tema centrale che apre il numero di febbraio della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, snocciolato attraverso un’intervista al deputato Mariano Rabino, che ne ha fatto oggetto di un suo intervento parlamentare, ma anche alle associazioni più importanti del settore, che dicono la loro su come la Delega potrà correggere, attuare o sviluppare le disposizioni contestate nella legge entrata in vigore lo scorso primo gennaio. Altri due sono gli assi portanti di questo corposo numero. Prima il ‘lavoro’, dunque uno speciale retail, con la parola ai protagonisti che hanno puntato sulla diffusione del loro brand in Italia. E poi il ‘piacere’: un approfondimento sul san Valentino in arrivo, e su come il gioco possa veicolare socializzazione e, perché no, anche sentimenti, utilizzando anche i social game.

 

 

E TANTO ALTRO - Da non perdere, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante norme che riguardano il settore, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia sulle regolamentazioni comunali e spazio come al solito alla numerose sezioni tematiche: Vlt, casinò (con una nuova puntata della rubrica dedicata a quelli francesi), comma 7, ippica, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story dedicata a Codere. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’, dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena, e soprattutto spazio a un approfondimento sul poker e sulle tante sentenze che in questi ultimi periodi hanno riguardato la tassazione del gioco live.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Bobby Solo e Fulvio Collovati, due ‘big’ nel loro settore e che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati