skin

Suzo-Happ e Comesterogroup, a Enada un unico protagonista sulla scena del futuro

12 marzo 2015 - 14:56

La prossima edizione di Enada Rimini – la più grande e importante rassegna del Gaming in Italia, in programma a Rimini tra il 18 e il 20 marzo – segnerà un traguardo fondamentale per Suzo-Happ. Sarà infatti la prima occasione per la sede italiana Comesterogroup di partecipare ad una fiera nazionale come parte integrante del Gruppo Suzo-Happ.

Scritto da Redazione
Suzo-Happ e Comesterogroup, a Enada un unico protagonista sulla scena del futuro

Le due aziende hanno rafforzato ulteriormente il legame di partnership che le univa da lunga data a seguito dell’acquisizione di Comesterogroup da parte di Suzo-Happ, avvenuta nell’ultimo trimestre dello scorso anno.

 

Sullo stand di Enada Rimini gli operatori e i produttori italiani potranno notare con chiarezza i vantaggi derivanti da questa operazione. Al fine di rappresentare al meglio la nuova integrazione tra le due aziende, è stato creato un nuovo logo, basato sull’icona Suzo-Happ che ingloba il marchio Comesterogroup.

 

IL COMMENTO DI WAGEMAKER - “Siamo il primo Vertical del Gruppo ad aver attuato questo cambiamento in accordo con la nostra strategia corporate e ne siamo davvero molto orgogliosi. Grazie al team Marketing e al supporto di Davide e Riccardo Chionna, abbiamo dato il via a questo grande cambiamento che rappresenta un traguardo per l’intero Gruppo”, spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing per il mercato EMEA.

 

E QUELLO DI CHIONNA - Riccardo Chionna aggiunge: “Siamo pronti a partecipare a Enada con importanti novità che rispecchiano appieno l’avvenuto processo di perfetta integrazione tra le due realtà”. Il nome Comesterogroup è sinonimo di tradizione e questo nome giocherà un ruolo a lungo termine all’interno dell’intero Gruppo Suzo-Happ. A Enada Rimini saranno infatti introdotti due nuovi marchi di prodotto – Comesterochangers e Comesterovalidators. Comesterogroup è sempre stata un’azienda leader nella tecnologia legata ai cambiamonete e l’introduzione del brand Comesterochangers sottolinea esattamente questo plus. Allo stesso modo, la gettoniera elettronica RM5 di Comesterogroup si è contraddistinta negli ultimi 25 anni per l’oltre un milione di esemplari immessi sul mercato. Tutto questo ha portato alla creazione del marchio Comesterovalidators che ora include tutte le tipologie di gettoniere.

 

LO STAND COMESTERO - Lo stand Comesterogroup sarà caratterizzato da una struttura che evidenzia chiaramente i componenti chiave e le soluzioni ad oggi disponibili sotto i marchi Comesterochangers e Comesterovalidators.

Articoli correlati