Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nyx diventa membro associato dell’European Lotteries

  • Scritto da Redazione

Nyx Gaming Group annuncia che il comitato esecutivo dell’European Lotteries (El) lo ha accolto come membro associato in occasione della recente assemblea generale di Oslo.

Questa nomina, come si legge in una nota, è rappresentativa di come la compagnia continui a focalizzarsi nel segmento delle lotterie. Nyx è già membro della World Lottery Association e questa ulteriore associazione le consente di estendere la sua offerta ai membri di El.

Matt Davey, Ceo di Nyx Gaming Group, commenta: “Siamo estremamente fieri di essere stati ammessi come membri da parte del comitato esecutivo e non vediamo l’ora di cominciare a dare un contributo all’associazione negli anni a venire. Nyx ha come clienti diverse lotterie e continuerà a estendere il suo portafogli prodotto e collaborazioni”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.