skin

Superenalotto day a Napoli: Petrone (Sisal), 'Più divertimento per giocatori'

30 gennaio 2016 - 12:06

Napoli apre le porte al Superenalotto che presenta nella 'città del sorriso' tutte le novità che lo caratterizzano.

Scritto da Amr
Superenalotto day a Napoli: Petrone (Sisal), 'Più divertimento per giocatori'

Napoli - E' il Superenalotto day oggi 30 gennaio a Napoli, con la presentazione delle novità che riguardano il gioco di casa Sisal.

"Questa è una giornata importante, rinnoviamo il Superenalotto per renderlo più divertente e non potevamo non scegliere Napoli che è la città del sorriso e della musica. Non a caso ci sono anche i Pooh", afferma l'aministratore delegato del Gruppo Sisal, Emilio Petrone.

Presente anche il sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, il quale aggiunge: "Bella emozione per noi avere i Pooh, accogliamo con grande amore la storia musicale di questo paese. Cerchiamo sempre di fare il massimo quando qualcuno ci chiede di venire a Napoli, ritrovarsi qui è motivo di grande orgoglio. Il riscatto della città passa per la cultura e la musica".

I POOH - A prendere la parola anche Roby Facchinetti dei Pooh, il quale sottolinea: "Abbiamo sempre amato questa città, fin degli anni '60 quando suonavamo al Piper. Il riconoscimento che ci viene dato dal sindaco ci fa enorme piacere". Red Canzian aggiunge: "Siamo orgogliosi di essere qui". Gli fa eco Dodi Battaglia, che aggiunge: "A Napoli facemmo uno dei nostri primi concerti. Stiamo festeggiando il nostro cinquantennale e la nostra reunion (presente anche Riccardo Fogli, Ndr) con una serie di concerti e ne faremo anche uno come quello che avevano tenuto allo stadio di San Paolo".
Stefano D'Orazio ricorda: "Nelle nostre tournee e Napoli abbiamo imparato il sorriso, la simpatia, il sapersi reinventare dal di dentro". E Riccardo Fogli conclude: "Oggi parlo come parte dei Pooh. A Napoli ci sono le donne più belle del mondo, so che nella vita ci sono tante cose importanti, ma le donne sono tra queste!".

Articoli correlati