Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Orari funzionamento slot a Milano: nel primo bimestre multe raddoppiate

  • Scritto da Redazione

Nei primi due mesi del 2016 si sono più che raddoppiate le multe alle sale gioco che a Milano non hanno rispettato gli orari di funzionamento delle slot.

 

Più che raddoppiate nei primi mesi del 2016 le sanzioni alle sale gioco di Milano per il mancato rispetto degli orari di funzionamento delle slot: le violazioni contestate dall'annonaria in città sono state 220 nel 2015, mentre nei primi due mesi di quest'anno, fino al 3 marzo, sono già 87. Questo uno dei dati riferiti, nel corso della oggi nella seduta congiunta delle commissioni Commercio e Antimafia di palazzo Marino dall'assessore alla Sicurezza Marco Granelli e dai commissari Antonio Di Francesco e Roberto
Bonvini, che hanno dato conto dell'attività della polizia annonaria. "Si va verso un rafforzamento dell'attività di dissuasione rispetto a queste violazioni", ha spiegato Granelli: se infatti per alcuni esercizi è “più conveniente" il pagamento della multa da 450 euro che "spegnere" le slot fino alle 18 e dopo le 23, "se la violazione viene ripetuta si procede con la diffida e dopo due violazioni si può disporre la sospensione dell'attività per un giorno. Sono già 60 le diffide - ha spiegato Granelli - e intendiamo procedere su questa linea".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.