skin

Orari funzionamento slot a Milano: nel primo bimestre multe raddoppiate

14 marzo 2016 - 09:46

Nei primi due mesi del 2016 si sono più che raddoppiate le multe alle sale gioco che a Milano non hanno rispettato gli orari di funzionamento delle slot.

Scritto da Redazione
Orari funzionamento slot a Milano: nel primo bimestre multe raddoppiate

 

Più che raddoppiate nei primi mesi del 2016 le sanzioni alle sale gioco di Milano per il mancato rispetto degli orari di funzionamento delle slot: le violazioni contestate dall'annonaria in città sono state 220 nel 2015, mentre nei primi due mesi di quest'anno, fino al 3 marzo, sono già 87. Questo uno dei dati riferiti, nel corso della oggi nella seduta congiunta delle commissioni Commercio e Antimafia di palazzo Marino dall'assessore alla Sicurezza Marco Granelli e dai commissari Antonio Di Francesco e Roberto
Bonvini, che hanno dato conto dell'attività della polizia annonaria. "Si va verso un rafforzamento dell'attività di dissuasione rispetto a queste violazioni", ha spiegato Granelli: se infatti per alcuni esercizi è “più conveniente" il pagamento della multa da 450 euro che "spegnere" le slot fino alle 18 e dopo le 23, "se la violazione viene ripetuta si procede con la diffida e dopo due violazioni si può disporre la sospensione dell'attività per un giorno. Sono già 60 le diffide - ha spiegato Granelli - e intendiamo procedere su questa linea".

 

Articoli correlati