Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando Lotto, Adm: 'Pervenuta una sola offerta'

  • Scritto da Redazione

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica ufficialmente che c'è un solo pretendente per il bando Lotto: è il raggruppamento temporaneo di imprese guidato da Lottomatica.

 

Al termine finale, fissato alle ore 16 del 16 marzo, per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione per l’affidamento in concessione della gestione del servizio del Gioco del lotto automatizzato e degli altri giochi numerici a quota fissa, è pervenuto un solo plico sigillato.

 E' quanto si legge in una nota diffusa dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

L’unica offerta è quella inviata dal raggruppamento temporaneo di imprese guidato da Lottomatica, controllata di International Game Technology PLC. La base d’asta è di 700 milioni di euro, le offerte saranno rese pubbliche il prossimo 30 marzo alle 10:30. Per la partecipazione era richiesta una garanzia provvisoria da 5 milioni di euro, che dovrà salire a 40 milioni in caso di aggiudicazione definitiva.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.