Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando lotto, commissione al lavoro su progetto Rti per costituenda società

  • Scritto da Anna Maria Rengo

La commissione esaminatrice esamina oggi 6 aprile il progetto presentato per l'affidamento in concessione della gestione del gioco del lotto.

 

È cominciata questa mattina la valutazione, da parte della commissione esaminatrice, del progetto relativo alla procedura di selezione per l’affidamento in concessione della gestione del servizio del gioco del Lotto automatizzato e degli altri giochi numerici a quota fissa, presentato dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese per Società costituenda. Il consorzio è composto da Lottomatica Spa (mandataria), Arianna 2001 Spa (mandante), Italian Gaming Holding Sa (mandante) e Novomatic Italia Spa (mandante) e la valutazione dell'offerta economica richiederà diverso tempo, anche se al momento non ancora stimabile.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.