Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando lotto, l'Adm ufficializza l'aggiudicazione della gara

  • Scritto da Redazione

Anche l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ufficializza l'aggiudicazione del bando di gara  per la gestione del gioco del lotto.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che la Commissione di selezione, successivamente alla fase di comparazione delle offerte economiche per la gestione del gioco del Lotto, ha provveduto all’aggiudicazione, con 99,30 punti, a favore del candidato Raggruppamento temporaneo di Imprese per Società costituenda composto da: Lottomatica Spa (mandataria) – Sede in Viale del Campo Boario, 56/d Roma; Arianna 2001 Spa (mandante) – Sede in Via Musolino, 23 Roma; Italian Gaming Holding A.S. (mandante) – Sede in Vinohradskà 1511/230, Strasnice100 – Praga (Rep. Ceca); Novomatic Italia Spa (mandante) – Sede in Via Galla Placidia,2 Rimini.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.