Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lotterie nazionali a estrazione differita, in Gazzetta il decreto sulle due del 2016

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Sulla Gazzetta Ufficiale del 21 aprile è stato pubblicato il decreto che individua due lotterie nazionali a estrazione differita nel 2016.

 

Sulla Gazzetta Ufficiale, serie generale, del 21 aprile, è stato pubblicato il decreto del ministero dell'Economia e delle Finanze che recante 'Individuazione delle lotterie nazionali ad estrazione differita, per l'anno 2016'. Per quest'anno, vengono confermate le stesse lotterie nazionali a estrazione differita dell'anno scorso, quindi il Premio Louis Braille (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) e la Lotteria Italia con eventuale abbinamento a trasmissioni televisive.
Il decreto evidenzia che occorre tenere “conto dei risultati conseguiti dalle lotterie differite indette nell'anno 2015, nonché dell'attuale panorama del settore dei giochi” e che “occorre garantire un adeguato periodo di permanenza sul mercato dei biglietti, anche al fine di consentire lo svolgimento del gioco anche attraverso spettacoli radio-televisivi”.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.