Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco News: ecco la rivista di settembre, disponibile anche online

  • Scritto da Anna Maria Rengo

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di settembre della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

 

Ancora un'estate di attesa, per il riordino del gioco pubblico. Ma i tempi sono, o almeno dovrebbero essere, maturi. E nel numero di settembre della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, intervistiamo sul tema il sottosegretario all'Economia con delega al gioco, Pier Paolo Baretta, che illustra le intenzioni del governo e gli scenari. Spazio pure alla politica comunitaria, con l'europarlamentare Angelo Ciocca, che dedica attenzione anche agli scenari italiani, ma pure all'evento più social del mese: la Social Media Week Italy, di cui Gioco News è official partner, e dove il gaming sarà ancora una volta protagonista. Si torna ancora in Europa, continuando a sfogliare la rivista, con l'intervista all'europarlamentare ceco Tomas Zdechovsky, e con la presentazione di tre importantissimi eventi ormai prossimi: l'Eags di Lisbona, l'EiG di Berlino e il Wrb Easter Europe di Varsavia.

E TANTO ALTRO – E naturalmente, in questo ricco numero settembrino ci sono anche le sezioni tematiche dedicate a slot/Vlt, comma 7, flipper, un interessante speciale sulle scommesse, tra apertura della stagione calcistica e attesa del nuovo bando, ippica e casinò. Da non perdere la corposa sezione sul poker, con tanti eventi seguiti live e non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata a Codere, mentre nella sezione vip ospitiamo Massimo Lopez e Dado Moroni, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.
Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista: per esempio il contributo della Doxa, che da questo numero inaugura la nuova rubrica 'Numeri in gioco'.
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.