Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lotteria del Texas, servizi forniti da Igt fino al 2026

  • Scritto da Redazione

Il contratto di fornitura di servizi tecnologici per le lotterie del Texas da parte di Ogt  è stato prorogato fino all'agosto 2026.

 


Proroga di sei anni, fino all'agosto 2026, per il contratto di fornitura di servizi tecnologici per le lotterie del Texas. Lo hanno firmato la Texas Lottery Commission e la controllata di Igt, Igt Global Solutions Corporations. L'accordo prevede anche la fornitura di centri data operativi, materiale e supporto per i punti retail e servizi di marketing.

"Siamo lieti di aver concluso questa opportunità di rinnovo. la Lotteria del Texas è un’organizzazione stimatissima che ha raccolto oltre 25 miliardi di dollari in good causes da quando ha cominciato a vendere i biglietti nel 1992. Non vediamo l’ora di continuare a fornire il nostro supporto", sottolinea Jay Gendron, Igt Senior Vice President di Wla North America Lottery.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.