Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Boccardelli (Luiss): 'Strumento per valorizzare nostro patrimonio culturale'

  • Scritto da Sm

Paolo Boccardelli, direttore Luiss Business School, evidenzia le opportunità che offre il progetto Generazione cultura.

Roma - "'Generazione cultura' è un progetto formativo pensato a sviluppato per dare la possibilità a 100 giovani italiani di inserirsi nelle dinamiche di quei settori artistici e culturali su cui il nostro Paese ha tanto da esprimere". Lo sottolinea Paolo Boccardelli, direttore della Luiss Business School, secondo il quale il progetto che viene presentato oggi 21 marzo "è una grande opportunità di crescita personale e professionale per i giovani che faranno parte di questo progetto e uno strumento attraverso cui valorizzare il nostro immenso patrimonio artistico e culturale". In tal modo sarà possibile raggiungere "un triplice obiettivo: sostenere la formazione dei giovani, promuovere figure professionali specializzate e favorire l'eventuale nascita di moderne imprese culturali".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.