skin

Gioco News, la rivista di aprile è online

01 aprile 2017 - 07:56

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di aprile 2017 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Amr
Gioco News, la rivista di aprile è online

La quiete dopo la fiera, e in attesa di quel riordino dell'offerta di gioco che non è arrivato neanche a marzo. Nel numero di aprile della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, parliamo degli strumenti che possono essere messi in campo per garantire un gioco sicuro e legale con il senatore di Alternativa Popolare Salvatore Torrisi, che evidenzia un approccio pragmatico e possibilista sul fatto che finalmente si giungerà all'intesa in Conferenza Unificata. Da segnalare, in questo ricco numero, l'inchiesta sull'occupazione nel settore del gioco e dei casinò: numeri, problemi e in apertura, l'intervista in proposito a Tiziano Treu, “papà” di diverse tra le più importanti leggi in materia degli ultimi decenni.

Dalla legislazione sociale ai sistemi di pagamento, protagonisti di uno speciale che dà spazio ai principali operatori anche nel settore del gaming.  
Spazio poi agli esteri, con l'analisi del direttore della ricerca della Global Betting and Gaming Consultants, Lorien Pilling, sul gioco in Africa, e ancora alla sezione normativa, con l'avvocato Geronimo Cardia che si sofferma sul “caso” Firenze.

E TANTO ALTRO – E naturalmente, c'è anche la sezione tematica sui casinò, con un focus su quelli sloveni, sulle slot, sui comma 7, sul flipper, sulle scommesse, sull'ippica. Da non perdere la corposa sezione sul poker, con tanti eventi seguiti live e non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata a BeteSlot, mentre nella sezione vip ospitiamo Annalisa Minetti e il simpatico e acuto duo Ficarra & Picone, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.
Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista: per esempio il contributo della Doxa, con la nuova rubrica 'Numeri in gioco'.
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

 

Articoli correlati