skin

SuzoHapp punta sull’amusement a Fee Expo

08 marzo 2018 - 09:41

SuzoHapp punta anche sul settore dell'amusement e partecipa alla prossima edizione di Fee Expo.

Scritto da Redazione
SuzoHapp punta sull’amusement a Fee Expo

Nonostante la grande incertezza che caratterizza oggi il mercato italiano del gaming, SuzoHapp guarda al futuro e continua ad investire in Italia. “La situazione attuale è critica ma il mercato italiano rimane comunque altamente strategico per il gruppo”, commenta Piero Martellotta, direttore vendite gaming Italia di SuzoHapp. “Abbiamo analizzato diversi segmenti del settore dei giochi per i quali SuzoHapp offre un’ampia varietà di soluzioni e abbiamo colto un importante potenziale nel settore dell’amusement. Per questa ragione abbiamo deciso di investire maggiormente in questo settore e partecipare alla fiera Fee (Family Entertainment Show) a Riccione”. 

Protagonisti dello stand SuzoHappP saranno le ultime novità di prodotto, come l’innovativa Icx Active-9, la selezionatrice di monete a marchio Scan Coin che garantisce massima precisione e sicurezza nel riconoscimento e nel conteggio delle diverse tipologie di moneta. Dotata di 9 uscite più rifiuto, Icx Active-9 offre una velocità di conteggio di 2.700 monete al minuto e gestisce in modo ottimale medi e grandi volumi di moneta. “Si tratta di un eccellente supporto nella gestione delle monete” spiega Martellotta. “La soluzione ideale per ottimizzare tempo e risorse ed evitare eventuali errori nel conteggio”.

I visitatori avranno anche l’opportunità di visionare i cambiamonete Dual Coin Pro e il cambiavincite Swing Next, veri fiori all’occhiello del brand Comestero, insieme alla gamma di gettoniere Rm5. Sullo stand SuzoHapp l’attenzione sarà inoltre posta sulla selezionatrice di banconote Sc-8220, in grado di gestire contemporaneamente fino a 20 diverse valute. “Sc-8220 integra una barra Led Uv per l'identificazione immediata delle banconote false” continua Martellotta “ed è facilmente aggiornabile in caso di nuove banconote immesse nel mercato”.
I riflettori saranno inoltre puntati sulla gamma BilliardPro: una ricca selezione di articoli ed accessori per biliardi e carambole tra cui stecche in legno e in fibra di vetro, puntali e paracolpi, gessetti e palle da biliardo, segnapunti e triangoli. Non mancheranno poi i prodotti della linea CompetitionPro che include diverse soluzioni e ricambi per redemption, tra cui ticket e dispenser. 

Articoli correlati