Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Playtech - Octavian, la Halloween Fortune ora anche su Awp

  • Scritto da Redazione

La slot online Halloween Fortune diventa disponibile anche sul mercato terrestre grazie all'accordo tra Playtech e Octavian.

octavianlogo322Enada Primavera 2018 all'insegna dei debutti e delle novità. In occasione della vetrina riminese del gioco, sarà infatti presentata Halloween Fortune, top game nel mercato online mondiale, ed ora per la prima volta su Awp, grazie alla collaborazione tra Octavian e Playtech, fondata nel 1999 e leader mondiale nella fornitura di piattaforme e contenuti di gioco, quotata alla Borsa di Londra, che conta oggi 5mila dipendenti, 17 sedi locali e operante in 140 Paesi.

Playtech logoLe due aziende hanno avviato una collaborazione ad ampio raggio e di respiro internazionale, che prevede sia la reciproca fornitura dei propri Top Performers sulle rispettive piattaforme (Online, Mobile, Vlt e Awp) seguendo una comune strategia omni-channel, sia possibili ulteriori sinergie tecnologiche. Da un lato Octavian, con esperienza ventennnale nel settore, un potente Gdk (Game Development Kit) nonché l’hardware Max-2, che ha permesso il porting sul mercato Awp del gioco Playtech Halloween Fortune, da anni tra i titoli di maggiore successo inter- nazionale. Dall’altro Playtech, forte di un portafoglio di oltre 700 titoli e della soluzione “Playtech One”, che armonizza contenuti ed esperienza di gioco tra tutte le piattaforme disponibili, e che ha consentito di portare su piattaforma Vlt il titolo Octavian “Lone Wolf”, presto disponibile anche per il mercato Italia.

halloweenfortuneestesa 

halloweenfortune2estesa

halloween4estesa

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.