skin

Wmg e Bakoo: siglato accordo per la piattaforma Vlt reVoLuTion

20 marzo 2018 - 10:44

Accordo tra Wmg e Bakoo per la fornitura di giochi all'interno della piattaforma videolottery reVoLuTion.

Scritto da Redazione
Wmg e Bakoo: siglato accordo per la piattaforma Vlt reVoLuTion

Si rafforza il mercato delle Vlt italiane con l'accordo tra Wmg e Bakoo. Due aziende molto note nel mondo degli apparecchi con vincita in denaro, che hanno siglato un accordo di collaborazione, dove la Bakoo fornirà i suoi giochi all'interno della piattaforma videolottery reVoLuTion di Wmg. Nei prossimi mesi, quindi, i giochi Bakoo si andranno ad aggiungere ai titoli di Mag Elettronica, già proposti sulla piattaforma Wmg, in un'ottica di innovazione dell'offerta di gioco Vlt.

Wmg, primario produttore italiano, ha voluto tradurre l’esperienza maturata nel mercato Awp su quello Vlt, introducendo soluzioni di gioco con bonus e sistemi di vincita innovativi.

Si tratta di un sistema di gioco completamente rivoluzionario, da cui prende il nome la piattaforma di gioco. Una matematica studiata per il divertimento del giocatore, cercando di puntare molto sull’intrattenimento.
Roberto Mazzucato, amministratore delegato di Wmg, dichiara: “Siamo molto entusiasti per questo accordo, Bakoo rappresenta un grande valore per il mercato italiano, ha da sempre sviluppato prodotti unici, riconoscibili ed innovativi, ed oggi, nel segmento Vlt, l’innovazione e la differenziazione sono gli elementi chiave per la crescita".
Francesco Gatti, amministratore delegato di Bakoo, sottolinea: “È con estrema soddisfazione da parte nostra potere annunciare questa collaborazione. I nuovi terminali Vlt potranno ospitare i nostri giochi ed essere corredati dalla nostra logica di gioco: tutto questo a vantaggio della pluralità dell’offerta. È la prima esperienza per un gruppo totalmente italiano nel comparto Vlt e credo sia l’inizio di un’aggregazione che potrà portare anche altri costruttori italiani a confrontarsi, finalmente, con i grandi marchi del comparto.
Il rapporto con Mag Elettronica era già ottimo prima, oggi si è trasformato in una partnership nevralgica per Bakoo. Occorreranno certamente alcuni mesi per potere arrivare sul mercato, ma riteniamo di potere accorciare i tempi grazie all’integrazione trasversale delle nostre tecnologie. È l’inizio di una importante sfida che affronteremo con il consueto entusiasmo”.
vltrevolutionestesa

Articoli correlati