skin

Tar Sicilia: 'No assegnazione ricevitoria Lotto al coadiutore'

25 giugno 2018 - 15:44

Il Tar Sicilia nega l'assegnazione a trattativa privata di una rivendita con annessa ricevitoria Lotto a favore del coadiutore.

Scritto da Fm
Tar Sicilia: 'No assegnazione ricevitoria Lotto al coadiutore'

 


"Il provvedimento impugnato con i motivi aggiunti appare congruamente motivato (anche in relazione all’apporto endoprocedimentale) ed in linea con gli approdi della condivisa giurisprudenza circa l’osmosi tra vicende riguardanti la gestione del Gioco del Lotto e quelle inerenti alla rivendita di tabacchi (cfr. Cons. St. n. 4313 del 2015)".

Questa la motivazione con cui il Tar Sicilia ha respinto la domanda cautelare proposta dalla titolare di una rivendita di generi di monopolio contro il provvedimento del Ministero dell’Economia e delle Finanze - Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato - Ufficio Regionale della Sicilia, con cui l’amministrazione - definendo il procedimento amministrativo avviato ad istanza della stessa ha negato l'assegnazione a trattativa privata in applicazione dell'art. 28 legge n. 1293/57, riguardante la rivendita con annessa ricevitoria lotto a favore del coadiutore.

 

Articoli correlati