Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gara SuperEnalotto, bando pubblicato sul sito di Adm

  • Scritto da Redazione

Pubblicato sul sito dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli il bando di gara per la concessione del SuperEnalotto.

Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta europea, arriva anche quella sul sito dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli per il bando di gara per la concessione del SuperEnalotto.

 

In particolare, secondo quanto si legge nel capitolato d'oneri, “la concessione ha per oggetto la gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale nonché del gioco di cui all’art. 24, c. 40, del Decreto Legge 06/07/2011, n. 98, convertito con modificazioni dalla Legge 15/07/2011, n. 111. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, con provvedimento motivato, può sospendere, in qualsiasi momento del periodo di validità ed efficacia della concessione, la commercializzazione di uno o più giochi oggetto della concessione. 2.2. La durata della concessione è di nove anni, non rinnovabile, a decorrere dalla data di stipula dell’atto di convenzione”.

 

 

La base per l’offerta al ribasso relativa al compenso del concessionario, espressa con due decimali è pari al 5 (cinque percento) della raccolta relativa ai giochi oggetto della concessione, considerando la raccolta in milioni di euro, rapportata ad anno, del 2017 (milioni di euro 1.527); b) nell’offerta al rialzo sull’importo minimo a base d’asta previsto in cento milioni di euro; le offerte al rialzo dovranno essere formulate con importo minimo di due milioni. Tale offerta è ferma, incondizionata, definitiva, vincolante ed irrevocabile, ai sensi dell’articolo 1329 del codice civile e rimarrà valida ed efficace per il periodo di un anno a partire dal termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.